"A chi somiglio di più tra Toni e Amauri? Credo più al primo – ha chiarito fin da subito De Melo - perché sono un attaccante che preferisce finalizzare le azioni offensive".
Il nuovo attaccante non sembra avere dubbi sulla sua scelta.
"Qui a Palermo mi sento quasi come a casa, nel mio Brasile – ha dichiarato. Il clima è molto simile e la gente altrettanto calorosa. Per quel poco che ho potuto vedere la città mi piace molto e il vostro stadio è il più bello del mondo".
Nel corso della sua conferenza, De Melo è apparso già proiettato verso la nuova stagione. "Spero di poter fare bene fin da subito in questa mia nuova avventura in un campionato tanto difficile quanto importante come quello italiano - ha affermato il centravanti brasiliano - I miei obiettivi? Sono scaramantico e preferisco tenerli per me".
Relativamente alla concorrenza con Budan, De Melo non ha alcun problema: “Deciderà il mister, io sono soltanto un ´impiegato´ del Palermo quindi non posso sapere chi giocherà. Dico solo che magari potrebbe essere una stagione fortunata per entrambi".
Infine, a margine della conferenza, Tulio De Melo ha anche rivelato alcuni nomi di grandi attaccanti, ai quali si ispira. "Mi ispiro a tutti i grandi attaccanti che sono anche passati dal vostro campionato - ha detto - e quindi mi riferisco ai miei connazionali Adriano e Ronaldo, ma anche a Trezeguet e Ibrahimovic".
ma speriamo che dimostri qui in italia quello che a dimostrato in francia

...........................................................................................................................
"Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni.
Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille.
Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso.
Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!
............................................................................................................................